~• welcome back

Dopo  un anno scopro che una delle mie piattaforme preferite ha riaperto.

In realtà spero che possa ritornare florido di utenti, anche se sinceramente non ho la minima idea di quante persone siano presenti, ma credo molto poche.

Attraverso un archivio online ho ricercato il mio blog, dove erano pubblicati i miei ultimi post.

Sinceramente non ho ricordi delle situazioni scritte in quegli anni, un post era probabilmente dedicato ad un mio ex, un altro era dedicato ad una ragazza conosciuta da poco e un altro ad un rapporto di amicizia chiuso.

Era l’anno 2009, avevo 16 anni e facevo il secondo anno di professionale alberghiero… da allora sono cambiate un po’ di cose…un bel po’di cose!

Adesso ho 24 anni ed ho iniziato da poco la mia laurea magistrale in storia (ai tempi volevo fare giurisprudenza), ho una relazione che va avanti da circa un anno con un ragazzo americano, e non mi sono mai più separata dalla ragazza “conosciuta da poco”.

Sogno di poter diventare ricercatrice e trasferirmi negli Stati Uniti, ma a parte questo ho nel mezzo  un bel po’ di progetti, pieni di insicurezze ed incertezze.

In tutto ciò userò questo blog come una sorta di diario personale, non  so se inserirò al suo interno alcuni riassunti o argomenti di storia e recensioni di libri e videogiochi.

Ho passato giorni ad aggiustare questo blog fallendo miseramente, ma pazienza, in futuro ci riproverò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti